BIANCHI 7 – BLU 4
Formazioni:
BIANCHI: Zanatta, Caponi, Bagni Matteo, Guerra, Gavioli, Giuseppe, Orpelli, Forte G, Forte M, Cappello, Zappaterra, Martina P, Martina G. Bagni Martino
BLU: Gotta Marchesiello Casetti Zucchini, Artioli, Pasquale, Martina S., Biancucci, Cervellati R, Cervellati G, Lagalla, Vendemmiati, Negri, Bratti, Marrocchino.
Bella partita anche oggi al Coliseum Contrapoensis Stadium, dove bianchi e blu si sono affrontati come al solito come se il mondo dovesse finire domani.
Partita comunque decisa nel secondo tempo dal cambio di passo dei bianchi che con l’uomo in più, Giuseppe, hanno spaccato la difesa blu. Unico particolare, il risultato è ancora in corso di omologazione in quanto le calze rosa di Giuseppe paiono ai più non regolamentari andando a generare confusione ormonale nei giocatori blu.
Vediamo sinteticamente le reti:
1 a 0 Blu: errore di Zappaterra e situazione di confusione con il portiere, rete di forza di Max Bratti. 1 a 1: Bianchi: cross in area di Giuseppe Martina e goal di Martino Bagni di testa, molto bello. Martino allunga il collo come una giraffa e gira bellamente a rete alla Petagna.
Fine primo tempo sull’uno pari
Ripresa: Casetti travolge Martina G. in area, che gli pesta la mano, è rigore, tira centrale Giuseppe Martina e fa 2 a 1
Giuseppe Martina segna con i blu sbilanciati altri 3 goal, poi segna anche Cappello, nel finale tentativo di riscossa blu con tre reti in rapida successione Artioli, Cervellati R, e Cervellati G, poi Giuseppe “calzette rosa” chiude il match con un coast to coast senza avversari.
Buona settimana a tutti, belli e brutti