Formazioni:
BLU
Massimiliano; Marco; Mauro; Palmer; Pierluigi D; Pasquale; Moro; Pier Martina; Cristiano; Gae Forte; Macio; Zappa Magri T.
BIANCHI
Orpe; Marchesiello; Sandro Martina; Gianluca Martina; Pino; Carlo; Marcello; Mattia; Alfredo; Leo; Rimessi; Maurizio Biancucci; Edo.
Reti:
Inizia Cristiano che ubriaca Marchesiello facendogli bere tavernello da una bottiglia di Moët ed insacca. Però si fa male, va in porta e costringe Massimiliano ad indossare la casacca “nemica” dei bianchi, mentre Marchesiello passa ai blu (riconoscenti per il servizio prima reso!).
Si ricomincia ed i bianchi prendono in mano la partita con un centrocampo solido che schiaccia i blu nella loro metà, da cui non usciranno se non per chiedere di andare alla toilette…
In una di queste occasioni Magri T segna anche il secondo gol per i blu.
I bianchi spingono e segnano prima con Pino e poi con Gianluca Martina e fine primo tempo.
Secondo tempo Massimiliano in lacrime chiede di riunirsi agli amici con la casacca blu e con i bianchi vestirà la maglia di portiere il finto zoppo Cristiano.
Nella seconda parte della gara i blu si difendono ed i bianchi cercano di sfondare anche con gioco piacevole.
I blu però usano l’arma del contropiede ed a seguito di magistrale ripartenza Zappa, Forte, Zappa e lancio lungo sulla diagonale, intervento in extremis del difensore che passa indietro al portiere che la prende con le mani. L’arbitro Stigliano non ha dubbi e concede calcio a due in area.
Forte tocca piano a Magri T che lascia partire un siluro composto di pallone, scarpa, piede e polpaccio e sfonda la porta dei bianchi. Questi ripartono a testa bassa per cercare il pareggio che peraltro sarebbe stato meritato.
Ma in un’altra rara apparizione dei blu in area avversaria il solito Magri T (che aveva nel frattempo recuperato nei campi l’arto perso) segna e pone fine alle ostilità.
Bravi tutti e perdonate la poca lucidità del narratore ma attualmente sono le 00:17