BLU 4 – BIANCHI 1
Perdonerete oggi il vostro cronista se non vi propone la solita cronaca semiseria dal Malbho Stadium, in questo grigio sabato pomeriggio di febbraio, ma un caro amico lo ha purtroppo lasciato questa settimana, e la voglia non è proprio tanta di raccontare, sorridere e far sorridere, anzi…
Alcuni di voi sanno e potrebbero sostenere, e non a torto, che era molto più bravo di lui con il pallone tra i piedi, ma aveva anche un po’ la tendenza per indole e razza a trattenerlo tra le fauci, e questo forse non era del tutto regolare. Ma non dubitate che sia sempre stato perdonato…..
Ci limitiamo quindi solo a qualche spunto di cronaca: Mimmo Stigliano organizza le squadre e si posiziona con i blu, che poi nel secondo tempo vinceranno a mani basse. Prima rete blu di Forte su rigore, concesso per atterramento di Andrea Lodi in area: esecuzione da manuale e palla nel sette. Pareggio bianco di Max Bratti che piega le mani a Vanni in porta.
Due a uno blu di Mennitti che in palleggio aereo scavalca il portiere e deposita in rete. Nel secondo tempo tre a uno di Cervellati imbeccato da Mennitti in area e definitivo quattro a uno di Colonnesi Marcello che parte dalla propria area e travolgendo tutto arriva a sparare un bolide in rete.
Con questo è tutto, buona settimana a tutti.