Sabato 4 novembre ’23, Blu 1 – Bianchi 1

Tabellino: (primo tempo 0-0) marcatori Mennitti – Casetti (AUT) – Mennitti – Martina GL – Giulio – Lagalla  

Formazioni:

Bianchi: Massimiliano Orpelli Mauro Lucianetti Riccardo Vende Sandro Enzo Mattia Rimessi Daniele

Blu: Bianchi Paolo Matteo B Stefano Palmer Mirco Cleto Martino B. Beppe M.  Leo Zappa Peppe Pocho

Arbitro Marcello Colonnesi

In vantaggio i blu con un tiro a giro di Cleto che incappa sui piedi di Non-so-chi (giocatore cinese) e prende un ulteriore effetto e si insacca perfettamente all’angolino sinistro, inutile il mio tuffo con la palla che gira ancora adesso per l’effetto preso. Insomma un altro autogoal.

Pareggio dei bianchi da parte di Daniele (oramai abbonato al goal ed avviato a vincere in anticipo il titolo di capocannoniere della stagione) per una MEGA papera di Mirco (ne fa una a partita).

Qualcuno (Beppe) si lamenta che i bianchi sono piu’ forti, avendo nelle loro file 2 attaccanti come Daniele e Mattia; vero; per poi omettere o dimenticarsi (da buon avvocato) che i blu hanno giocato con 1 in piu e con l’unico giovane in campo (Matteo B.)

Saluti a tutti 🙂

PS: Spero che siate tutti d’accordo nell anticipare l inizio delle prossime partite alle 14:30 con ritrovo alle 14:00. Ieri sul finale, la luce cominciava a venir meno. Buona domenica.

 

Dichiarazioni Post Partita

Marcello: Di sicuro ho sbagliato un fallo fatto daCaponi che pensavo di aver dato vantaggio invece Vende era con lui !E il fallo di mano con goal di Martino che non ho visto  poi annullato… Tutti gli altri compreso quello di Macca non erano falli ,che poi che l entrate siano state dure questo è vero,!!  Forse poteva starci il fallo di mano di Persico ma con rimpallo in corsa  forse potrei averlo cannato

Mauro: Io ho ipotizzato che di solito Marcello porti 2 paia di occhiali e ieri ne indossava un paio solo! 😂 Comunque aveva anche un alibi: con il mal di schiena giudicava i falli da distanze tipo drone… 😂

Lucianetti: Per me devi cambiare gradazione agli occhiali 😂

Daniele: Mah non entro in merito alla valutazione dei contatti e a cose che mi hanno visto coinvolto, però mi soffermerei su due cose:

1) Ti sei mai accorto che Mimmo fischia la fine della partita ormai da 4-5 anni a questa parte, quando la palla esce? Abbiamo deciso così ad una cena di Natale, per eliminare la discrezionalità del recupero, e c’eri anche tu a quella cena. Posso capire che a cena eri distratto, ma non notarlo in 5 anni.. 😉

2) Giuseppe subisce un pesto e a metà campo, tu dai giustamente vantaggio.. ma Giuseppe mette palla fuori perché gli fa male la caviglia. Solo che arriva Enzo in uno dei suoi rari rientri difensivi a recupera la palla prima che fosse uscita… La tua risposta, ah ho dato il vantaggio, mica posso fischiargli il calcio di punizione. Si che puoi il vantaggio non si è concretizzato, è poi sei l’arbitro, puoi tutto 😂😂

Ovviamente le mie osservazioni sempre con spirito distruttivo 😜

Mauro ancora: Nelle interviste post gara su Francolino TV …il giocatore Mirco Casetti ha lanciato la bomba:” Ho fatto segnare Daniele per garantire l’ordine pubblico” 😂😂😂 Sembra una battuta, ma io che ero nei pressi, ho ascoltato con le mie orecchie queste dichiarazioni…🤷🤷🤷 Gli ispettori FIGC stanno indagando su queste dichiarazioni gravissime…